Figurina speciale per l’Inter campione d’inverno

panini2Questa iniziativa, per la prima volta nella storia dell’azienda modenese, rientra tra le novità della nuova  2008-09.’

L’Inter, a +4 punti sulla Juve, domenica si aggiudicherà formalmente il titolo di Campione d’Inverno 2008 – 09 ed è già pronta una speciale figurina Panini. Questa iniziativa, per la prima volta nella storia dell’azienda modenese, rientra tra le novità della nuova collezione ‘Calciatori 2008-09’: nell’album c’è la sezione ‘Film del Campionato’, che sintetizza i momenti salienti dei gironi d’andata e di ritorno della Serie A.
Insieme alla figurina speciale per l’Inter, infatti, la Panini realizzerà anche altre cinque figurine dedicate ai protagonisti del girone d’andata: il gol più bello, il capocannoniere, il portiere meno battuto, il calciatore ‘sorpresa’ del girone di andata e quello con il miglior rendimento in base alle medie voto.
Queste sei figurine speciali saranno distribuite in omaggio lunedì 2 febbraio insieme ai quotidiani Corriere dello Sport/Stadio e Tuttosport. “Siamo lieti di celebrare il risultato dell’Inter con questa figurina speciale – ha dichiarato Antonio Allegra, direttore commerciale Italia della Panini – che, insieme alle altre figurine dedicate ai protagonisti del girone d’andata, saranno certamente molto gradite da tifosi e collezionisti. La raccolta Calciatori 2008-09 sta già riscuotendo un grande successo nelle edicole di tutta Italia e, anche grazie a questa iniziativa speciale, diventerà sempre più un attento e aggiornato testimone della storia di questo Campionato”. La collezione ‘Calciatori 2008-09’ è composta da 684 figurine adesive sui giocatori di Serie A e B, I e II divisione di Lega Pro, Serie D e Serie A femminile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: